Parola a Massimo Brambati. L'ex calciatore tra le altre di Inter, Bari e Torino e opinionista sportivo, si è espresso nel corso del format di approfondimento calcistico "Maracanà" in onda su "TMW Radio". L'ex Palermo, tra le altre, si è concentrato sui temi di attualità del campionato di Serie A, che vede il Napoli di Luciano Spalletti sempre più protagonista nel corso delle prime quindici giornate del massimo campionato. Di seguito le dichiarazioni dell'ex difensore, che si è anche espresso su Antonio Conte, attuale tecnico del Tottenham.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Napoli, Brambati: “In Champions League grazie a Spalletti. Conte al Tottenham…”
Brambati sul Napoli di Luciano Spalletti e la situazione Antonio Conte-Tottenham
CONTE - "Il focus non è il contratto ma i progetti. Tanto che il Tottenham ha chiesto di prolungare, ma lui vuole capire se deve rimanere per stare nelle prime quattro facendo miracoli o avere una squadra che possa vincere la Premier League. La sua permanenza dipenderà molto da questo".
SPALLETTI -"Lancio un messaggio di complimenti a Spalletti, che ho sempre difeso, che sta facendo qualcosa di straordinario. Tutti i grandi sapientoni che vanno dietro a certe chiacchiere, quando sembrava che l'anno scorso avesse perso uno Scudetto che aveva in tasca e lo hanno attaccato. Ha riportato il Napoli in Champions League e quest'anno ha fatto una prima parte straordinaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA