E' Lorenzo Insigne il protagonista della prima ‘Panini Instant’, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione calcistica 2020-2021. Queste nuove card “Panini Instant” saranno dedicate ad eventi salienti della Serie A TIM. La card è già disponibile su Panini.it a partire da oggi e per una sola settimana.
serie a
Napoli, arriva la “Panini Instant”: nella prima special card l’omaggio di Lorenzo Insigne a Maradona
Le nuove card “Panini Instant” saranno dedicate ad eventi salienti della Serie A TIM
Sul retro della prima “Panini Instant”, l’azienda modenese ha voluto motivare il perché dell'omaggio al capitano azzurro. In occasione della partita contro la Roma del 29 novembre scorso, vinta 4-0 dalla compagine partenopea, Insigne ha messo a segno la prima rete della gara su punizione baciando poi la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona: scomparso lo scorso mercoledì.
“Panini, da sempre fedele cronista della stagione calcistica, ha deciso di lanciare anche in Italia il concetto ‘Instant’, già noto ai collezionisti d'oltreoceano”, spiega Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “Queste card, realizzate subito dopo momenti importanti, grazie alla tiratura limitata e al breve periodo di commercializzazione diventano immediatamente oggetti da collezione per i veri appassionati”.
L’azienda modenese prevede di realizzare d’ora in poi una card “Panini Instant” per tutti gli eventi significativi di questa stagione 2020-2021. Ogni card, destinata a diventare un prezioso oggetto da conservare nel tempo, sarà contenuta in un apposito astuccio per proteggerla da graffi o pieghe. Per ogni pack acquistato, Panini invierà anche un originale “magazine” con il calendario 2020-21 della Serie A TIM e varie curiosità calcistiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA