Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Ancelotti verso l’addio: Gattuso pronto a subentrare. Quell’incontro in gran segreto con De Laurentiis…

Il presidente del Napoli ha deciso di cambiare guida tecnica: il risultato di stasera contro il Genk potrebbe non influire sulla scelta

Mediagol3

L'avventura di Carlo Ancelotti in quel di Napoli sembra essere giunta al capolinea.

Dopo la sfida di Champions League in programma questa sera a Genk, valida per l'ultima giornata della fase a gironi, il tecnico originario di Reggiolo potrebbe essere sollevato dall'incarico. Il patron Aurelio De Laurentiis vorrebbe cambiare guida e - secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' - avrebbe incontrato in gran segreto Gennaro Gattuso. Un summit andato in scena domenica mattina presso la sede della Filmauro. "Un'eventuale vittoria sarebbe ininfluente per il suo destino: ADL ha già deciso, vuole cambiare", si legge.

Salvo sorprese, dunque, entro questa settimana (o subito dopo la gara contro il Parma), sarà Gattuso il nuovo allenatore del Napoli. "Mi chiedete se ho parlato con il presidente. Certo, lo faccio quotidianamente. Abbiamo analizzato la partita di Udine e ora siamo concentrati sul Genk", ha dichiarato lo stesso Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia del match in programma alle ore 18.55 allo Stadio "San Paolo".

"Molto dipenderà dal risultato e dalla prestazione della squadra, quindi. Perché se né l’una e nell’altra convincerà la dirigenza, allora si passerà all’azione, si discuterà con il tecnico e si cercherà una soluzione che accontenti tutti. Ovvero? Risoluzione consensuale del contratto con tanto di buonuscita", ha concluso la Rosea.

tutte le notizie di