Elogi da parte di Josè Mourinho per due giocatori tra i punti fermi del Napoli: Josè Callejon e Raùl Albiol.
altri campionati
Mourinho elogia Callejon e Albiol: “Grandi a Madrid, stelle al Napoli”. Poi attacca…
Le dichiarazioni rilasciate dallo Special One: "Date un'occhiata ai calciatori usciti dal Real. E poi provate a guardare i giocatori andati via dallo United..."
I due calciatori spagnoli, in quel di Madrid, hanno vissuto un'esperienza importante agli ordini dello Special One, conquistando un campionato ed una Coppa del Re e arrivando di fatto a sfiorare il triplete con la Champions League. Callejon e Albiol con Mourinho hanno trovato spazio e minuti, tanto che proprio lo stesso Callejon veniva utilizzato spesso come sostituto di Cristiano Ronaldo, uomo copertina del Real.
"Date un'occhiata ai giocatori usciti dal Real e potete vedere come proprio nel caso di Albiol e Callejon cosa sono diventati, due stelle del Napoli. E poi provate a guardare i giocatori andati via dallo United e ditemi che fine hanno fatto...", ha detto di recente Mourinho.
Dichiarazioni dure quelle rilasciate dall'attuale tecnico del Manchester United, che ha attaccato giocatori come Depay, Adnan Januzaj e Morgan Schneiderlin per lo scarso impiego e la poca incisività che li hanno portati lontano da Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA