Liverpool-Napoli 5-0, Ancelotti: “Perdere brucia sempre, meglio ora che fra un mese. Il mercato…”

Liverpool-Napoli 5-0, Ancelotti: “Perdere brucia sempre, meglio ora che fra un mese. Il mercato…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del club azzurro, Carlo Ancelotti, dopo il ko subito in amichevole contro i Reds

La parola a Carlo Ancelotti.

L’allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla dura sconfitta subita in amichevole contro il Liverpool di Jurgen Klopp, con il netto risultato di 5 reti a 0. Di seguito le dichiarazioni del tecnico ex Bayern Monaco in merito alla deludente gara svolta dai suoi ragazzi questo pomeriggio:

I cinque gol subiti danno fastidio, perdere brucia sempre, ma abbiamo cercato di giocare a viso aperto, ci serviva. Abbiamo palesato difficoltà soprattutto in uscita dalla metà campo e con le loro ripartenze. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo affinché tutto diventi naturale, ma abbiamo fatto qualcosa di buono, soprattutto sul 2 a 0. Comunque meglio fare una figuraccia ora che tra un mese. Dobbiamo fare di più nella costruzione della manovra, che deve essere più veloce e invece è stata lenta e sporca. Gli attaccanti si sono mossi bene, non hanno colpe. Ci sono fiducia ed entusiasmo, restano anche dopo questa sconfitta. Il Napoli ha valori, i problemi li risolveremo. Mercato? Il rinnovo di Koulibaly è importante, dimostra quanto questa società voglia fare bene e ha mantenuto la promessa di non vendere i giocatori importanti. Questa squadra è competitiva, anche dopo stasera. E’ completa? Sì, mi soddisfa“.

(Liverpool-Napoli 5-0, goleada Reds ai danni degli azzurri: Klopp batte Ancelotti in amichevole)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy