Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al seguito della vittoria esterna contro il Lecce di Marco Baroni. Di seguito, le parole dell'allenatore partenopeo. (Clicca qui per il commento del match)
LE DICHIARAZIONI
Lecce-Napoli, Spalletti: “Fondamentale vincere oggi, continueremo a fare bene”
Una bella reazione dal punto di vista dell'atteggiamento.
LEGGI ANCHE
"Era fondamentale vincere oggi, per preparare bene la prossima. Spirito corretto e carattere giusto, venendo a Lecce giocando una gara per vincerla, senza valutare la forza dell'avversario e il loro momento. Ce la siamo giocata a testa alta, vincendo una partita importantissima per il futuro".
In vista della Champions, la preoccupa la qualità del gioco?
"I voli transoceanici che hanno affrontato i nostri Nazionali non sono uguali agli altri, sono tornati davvero un po' stanchi. Dovevamo vincere questa partita per rimettere a posto alcuni tasselli. Sono convinto che continueremo a fare bene, perché questi tre punti ci permettono di lavorare con maggiore serenità. Era una trasferta insidiosa, contro una squadra che veniva da cinque sconfitte, poi quest'ambiente è molto passionale e caldo e riesce a trasmettere tanto alla squadra. Vincere questa partita ci permette di essere sereni per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA