Calciomercato Napoli, Thiago Silva sul futuro di Allan: “Stupito dal suo valore, se venisse a Parigi…”

Calciomercato Napoli, Thiago Silva sul futuro di Allan: “Stupito dal suo valore, se venisse a Parigi…”

Il capitano del PSG, Thiago Silva, elogia il connazionale Allan

Ancora incerto il futuro di Allan.

Il centrocampista brasiliano di proprietà del Napoli, che in seguito al rendimento di alto livello e costante tenuto nel corso delle ultime stagioni sportive ha ricevuto la chiamata da parte della Nazionale brasiliana, nonché il riconoscimento di un raggiunto status di calciatore di livello internazionale, sarebbe finito nei radar del Paris Saint-Germain.

Nonostante la frenata degli ultimi giorni, il presidente qatariota Nasser Ghanim Al-Khelaifi, infatti, avrebbe individuato nel classe ’91 il profilo giusto per rinforzare la rosa francese e provare la vincere la coppa dalle grandi orecchie: il giocatore piace molto anche al tecnico Thomas Tuchel, folgorato dalla sue prestazione nella sfida di Parigi in Champions League.

In Francia l’ex Udinese vanta tra l’altro un “tifoso” e uno sponsor d’eccezione come il capitano del PSG e connazionale Thiago Silva, che intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha speso parole al miele per Allan, elogiando, senza riserve, le qualità tecnico-tattiche del ventottenne.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Tutti i grandi giocatori sono benvenuti. Allan mi ha sorpreso. Quando lo seguivo nel campionato brasiliano pensavo fosse un buon giocatore, ma non così forte come poi ho scoperto affrontandolo in Champions. Ha personalità, ma è anche molto umile. Se venisse saremmo contenti. Altrimenti gli auguro il meglio con il Napoli”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy