Calciomercato Napoli, obiettivo Veretout: la richiesta viola e l’offerta di De Laurentiis. Il Milan…

Le ultime sul futuro di Jordan Veretout, centrocampista di proprietà della Fiorentina che potrebbe lasciare i viola al termine della stagione

Quale futuro per Jordan Veretout?

Il centrocampista di proprietà della Fiorentina, si sa, al termine della stagione corrente potrebbe lasciare la Toscana. Ragion per cui, sono diverse la società che starebbero pensando di ingaggiare il classe ’93 in vista del prossimo campionato.

Il Napoli, che già nel corso della sessione invernale di calciomercato è stato ad un passo dal giocatore, sarebbe tornato alla carica. La prima offerta del club di Aurelio De Laurentiis – secondo quanto riportato da ‘La Nazione’ – sarebbe di poco inferiore ai 15 milioni di euro. Una cifra che non soddisfa le richieste della società dei Della Valle che dalla cessione dell’ex Nantes vorrebbero incassare non meno di 20-25 milioni di euro. Decisiva, dunque, potrebbe risultare la volontà del calciatore che potrebbe chiedere alla Fiorentina di essere ceduto a tutti i costi.

Ma non solo; perché anche in cima alla lista dei desideri del Milan vi sarebbe Veretout. Nelle ultime ore, infatti, Leonardo avrebbe incontrato a Casa Milan Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti. Un summit in cui le parti in questione avrebbero parlato del rinnovo del contratto del difensore originario di Lecco e del francese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy