Calciomercato Napoli: Mourinho vuole Jorginho al Manchester United, gli azzurri pronti a blindarlo…

Calciomercato Napoli: Mourinho vuole Jorginho al Manchester United, gli azzurri pronti a blindarlo…

Prossima mossa del Napoli sul mercato: blindare Jorginho. Il regista italo-brasiliano ex Hellas Verona piace molto al Manchester United che è pronto a tornare all’assalto durante la sessione estiva del calciomercato…

Prossima mossa del Napoli sul mercato: blindare Jorginho.

Il regista italo-brasiliano ex Hellas Verona piace molto al Manchester United che è pronto a tornare all’assalto durante la sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club azzurro vorrebbe blindarlo: preparata già da tempo un’offerta importante per strappare il suo sì al rinnovo di contratto. La politica del Napoli sta passando proprio attraverso i rinnovi contrattuali: l’obiettivo è anticiparli quanto più possibile per evitare le insidie della stretta finale quando c’è il rischio poi di perdere i giocatori a parametro zero. Dopo Jorginho si proseguirà a lavorare con Hysaj, il terzino albanese che è legato al club partenopeo fino al 2021. Già diversi i colpi piazzati dal direttore sportivo Giuntoli, l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Allan. Un rinnovo importantissimo e fondamentale per costruire la squadra del futuro.

Altro rinnovo pesante è stato quello di Ghoulam che ha prolungato l’intesa con la società azzurra: il contratto prevede una clausola rescissoria di 50 milioni (cifra variabile) valida solo per l’estero. Il terzino algerino ieri si è rivisto in campo con la prima corsa dopo la rottura della rotula del ginocchio, mentre prosegue il programma di riabilitazione: interessa anche lui al Manchester United del tecnico portoghese José Mourinho, che a giugno potrebbe decidere di tornare all’assalto per portarlo all’Old Trafford.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy