Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Kessie: primi contatti con l’entourage dell’ivoriano. E il Milan…

MILAN, ITALY - OCTOBER 07:  Franck Kessie of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage di Franck Kessie in vista della sessione invernale di calciomercato: la posizione del Milan

Mediagol3

In casa Napoli si pensa già al futuro.

Nella giornata di ieri, la presentazione ufficiale di Gennaro Gattuso. Il coach originario di Corigliano Calabro, nuovo allenatore del Napoli dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, ha già diretto il primo allenamento a Castel Volturno. In questi giorni, infatti, Ringhio avrà modo di conoscere nel dettaglio la squadra. Successivamente, si confronterà con la società per dettare le linee guida in sede di mercato.

In cima alla lista dei desideri di Gattuso ci sarà con ogni probabilità un centrocampista. Ed in particolare una vecchia conoscenza del tecnico: Franck Kessie. Si tratta di un calciatore che Rino ha allenato al Milan, apprezzandone qualità e caratteristiche. Ragion per cui, nelle prossime settimane, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un tentativo e sondare il terreno per assicurarsi le prestazioni dell'ex Atalanta, che piace anche in Premier League.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage di Kessie, con la dirigenza rossonera che sarebbe pronta a cedere il classe 1996 di fronte ad un'offerta ritenuta adeguata. Il Milan, d'altra parte, non lo riterrebbe incedibile, nonostante nelle ultime gare sia stato schierato da Stefano Pioli dal primo minuto.