Calciomercato Napoli, Ancelotti chiede Areola: Donnarumma al PSG può liberare il francese…

Calciomercato Napoli, Ancelotti chiede Areola: Donnarumma al PSG può liberare il francese…

Carlo Ancelotti voleva e vuole ancora Alphonse Areola per difendere i pali del Napoli: è la sua prima scelta. Il possibile approdo di Gigio Donnarumma al PSG può liberare il franco-filippino…

Carlo Ancelotti voleva e vuole ancora Alphonse Areola per difendere i pali del Napoli: è la sua prima scelta.

Secondo quanto raccontato stamane da Il Mattino, non è affatto escluso che nelle prossime ore il tecnico possa intervenire personalmente per smuovere l’impasse con il franco-filippino in forza al PSG. E a questo punto, Areola non esclude l’approdo di Alex Meret in azzurro.

Nel frattempo però c’è qualcun altro, come al solito, a tramare e a muovere le fila delle trattative: si tratta del noto procuratore sportivo Mino Raiola che da ieri, dopo aver atteso la sentenza dell’Uefa che condanna il Milan all’esclusione dalle coppe per un anno, ha capito che è il momento giusto per portare via Gigio Donnarumma dal mondo rossonero.

La possibile destinazione del giovane estremo difensore del Diavolo è chiaramente il Paris Saint-Germain, il cui presidente Nasser Al-Khelaifi è uno degli interlocutori preferiti di Raiola e la capitale francese è la meta prediletta per il portiere campano.

Nonostante il club parigino dovrà attendere fine giugno a causa della lente d’ingrandimento del Fair Play Finanziario sui suoi conti, l’arrivo di Donnarumma, oltre a quello di Gigi Buffon, spalancherebbe le porte all’addio di Areola, ad un buon prezzo di saldo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy