serie a

Calciomercato Napoli: accordo raggiunto con il Bologna, si attende il ‘sì’ di Verdi

Calciomercato Napoli: accordo raggiunto con il Bologna, si attende il ‘sì’ di Verdi

Il giocatore del Bologna Simone Verdi, accostato agli azzurri già durante il mercato di gennaio, è adesso vicino al trasferimento al Napoli

Mediagol22

Simone Verdi a un passo dal Napoli.

L'attaccante del Bologna è nuovamente vicino al club di Aurelio De Laurentiss: già durante il mercato di gennaio, difatti, la società partenopea aveva tentato di sottrarre ai rossoblù il classe '92, il quale, tuttavia, aveva detto 'no' all'eventualità di essere ceduto a metà stagione.

Cinque mesi mesi dopo, le due parti avrebbero trovato un ulteriore accordo per il passaggio di Simone Verdi alla corte del neo-allenatore azzurro Carlo Ancelotti. L'affare, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, porterebbe nelle casse del club felsineo 25 milioni di euro.

L'ultima parola, tuttavia, spetta al giocatore stesso che, seppur sembri, stavolta, propenso a dir di sì, deciderà al ritorno dal ritiro con la Nazionale se mettere nero su bianco il trasferimento.

L'ex Empoli, negli ultimi giorni, era finito anche nel mirino dell'Inter, tuttavia, l'indecisione del club nerazzurro sembra aver concesso un netto vantaggio agli azzurri. Il Bologna, inoltre, avrebbe dato un ultimatum al giocatore: la cessione ai partenopei o la permanenza in rossoblù, non vi sarebbero ulteriori alternative.

tutte le notizie di