"La prima partita giocata del pomeriggio forse ci ha una po’ condizionato, dobbiamo un attimo abituarci di nuovo". Lo ha detto Luca Tremolada, come riportato dal "QuotitianoSportivo". Diversi i temi trattati dal trequartista del Modena, vero e proprio uomo copertina della squadra allenata da Paolo Bianco: dal pareggio ottenuto lo scorso weekend contro la Feralpisalò, preceduto da tre vittorie di fila, al suo rapporto con il nuovo tecnico gialloblù. "Corro in maniera diversa, Bianco è un allenatore che riesce a darmi dei compiti che posso eseguire molto bene. Mi dispiace se da fuori sembra che non correvo l’anno scorso. Io do tutto quello che ho per il Modena e quest’anno forse si nota in maniera più marcata", le sue parole.
MODENA
Modena, Tremolada: “Sappiamo dove possiamo arrivare. Bianco e doppia cifra…”
BILANCIO -"Avevamo lavorato molto durante la sosta e sappiamo che quel lavoro ce lo ritroveremo, avendo poi quattro partite in poco meno di due settimane. A Piacenza si poteva vincere, peccato il palo, un pizzico di sfortuna. Ci vogliamo rifare sabato perché c’era rammarico. Come dico io, il risultato dipende da tante cose e non solo da noi, ma la prestazione e c’è stata. Lecco? Difficile, molto. Sempre dura incontrare le neopromosse, hanno l’entusiasmo della promozione. Dovremo essere bravi, soprattutto in casa, ad avere più entusiasmo di loro e dovrà essere la base, vincere sarà una conseguenza".
TIFOSI E OBIETTIVI -"Devo dire che c'è una vena di entusiasmo diversa, con la voglia di scoprire quale Modena sarà in campo, vale anche per noi stessi. È tutto un cantiere aperto ma si sente che possiamo fare bene, molto bene, che possiamo essere propostivi nel modo di giocare, facendo divertire il pubblico. Abbiamo la consapevolezza di chi siamo e dove possiamo arrivare. Obiettivi? Quest’anno voglio bilanciare, vorrei stesso numero di gol e di assist, spero in doppia cifra, ma sapete anche che a me piace molto l’assist, mi piace far fare gol ai miei compagni ma so che ne devo fare di più", ha concluso Tremolada.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA