Il Modena ha deciso di esonerare Paolo Bianco dopo la sconfitta contro il Catanzaro. I possibili sostituti includono Moreno Longo, Pierpaolo Bisoli e Cristian Bucchi. Il Modena è in crisi da diversi mesi, con solo 8 punti raccolti nelle ultime undici partite. La squadra è scesa al tredicesimo posto in classifica. La decisione sul nuovo allenatore sarà presa oggi, sabato 13 aprile, dopo i colloqui con i candidati.
SERIE B
Modena, esonerato Bianco: fatale il ko con il Catanzaro. Ecco i possibili sostituti
Il Modena, a margine della sconfitta interna contro il Catanzaro di ieri sera, ha deciso di esonerare l’allenatore Paolo Bianco.
Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale: “Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA