Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

MODENA

Modena, Cotali: “Palermo forte, ma noi ci siamo. In B i dettagli fanno la differenza”

Modena, Cotali: “Palermo forte, ma noi ci siamo. In B i dettagli fanno la differenza” - immagine 1
Le parole del difensore del Modena dopo la sconfitta rimediata contro il Venezia: "C'è da migliorare, ma la strada è quella giusta".
Mediagol ⚽️

"Siamo stati dentro l'incontro senza paura e tenendo bene il campo. Purtroppo dopo il vantaggio di Bonfanti abbiamo commesso qualche piccolo errore che una squadra forte come il Venezia sfrutta al meglio". Lo ha detto Matteo Cotali, intervistato ai microfoni del sito ufficiale gialloblù al termine della sfida contro il Venezia di Paolo Vanoli. Fra i temi trattati dal difensore del Modena, oltre alla prova offerta dalla squadra di Bianco, anche la gara contro il Palermo, in programma sabato 7 ottobre alle ore 14:00 allo Stadio "Braglia".

"Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo fatto i primi 20-25 minuti di alto livello contro una squadra forte che ci ha fatto capire il livello della Serie B. Una squadra che sicuramente lotterà per i primi posti. C'è da migliorare, perché abbiamo preso tre gol e non ci capitava da tempo. Però la strada è quella giusta, l'impegno c'è stato da parte di tutti: questa è la strada. Dentro una partita ci sono mille partite. I dettagli fanno la differenza e il Venezia ha sfruttato al meglio gli episodi nel secondo tempo, complimenti a loro. Ora testa al Palermo, è una squadra che ha tanti giocatori forti, ha fatto un mercato importante. Però noi ci siamo, le prestazioni ci sono sempre state. Dobbiamo continuare così, sono sicuro che alla lunga pagherà anche con i risultati", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.