Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

MODENA

Modena, Bianco: “Palermo? Partita difficile ma bella da giocare, ho un obiettivo”

Modena, Bianco: “Palermo? Partita difficile ma bella da giocare, ho un obiettivo” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Modena dopo la sconfitta contro il Venezia: "C'è rammarico, ma adesso voltiamo pagina".
Mediagol ⚽️

"Dispiace perchè è stata una partita molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo". Così Paolo Bianco, intervenuto ai microfoni ufficiali del club gialloblù al termine della sfida contro il Venezia. Diversi i temi trattati dal tecnico del Modena dopo la prima sconfitta rimediata in campionato: dalla prova offerta da Bonfanti e compagni in occasione della gara valevole per l'ottava giornata del torneo cadetto, al match contro il Palermo, in programma sabato prossimo fra le mura dello Stadio "Braglia".

"Nella ripresa siamo stati bravi a concretizzare la prima vera occasione, poi dopo aver avuto la palla del 2-0 con Manconi abbiamo subito l'1-1 nel nostro miglior momento. Il gol del 2-1 ci ha destabilizzato: questo non deve succedere, dobbiamo accettarlo e continuare a fare quello che abbiamo fatto fin qui. Il percorso è iniziato da poco. Sapevamo che il Venezia fosse una squadra forte, con individualità importanti. Hanno iniziato questo percorso con Vanoli già l’anno scorso e al momento sono più avanti di noi, specialmente sul piano del cinismo. Il rammarico è aver subito tre gol, considerando che abbiamo concesso loro tre occasioni. La squadra ci ha creduto fino alla fine, gli episodi ci hanno penalizzato. Adesso voltiamo pagina e pensiamo a preparare la partita con il Palermo, una squadra altrettanto forte e attrezzata per provare a vincere il campionato, come il Venezia. Un'altra partita difficile ma bella da giocare, con la speranza di riprenderci quello che abbiamo perso nelle ultime gare", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.