Valerio Staffelli, dal 1996 ad oggi, ha consegnato oltre 1300 Tapiri d’Oro a personaggi dello spettacolo, della politica e dello sport.
serie a
Striscia la Notizia, nuovo Tapiro d’Oro a Ibrahimovic: “Icardi al Milan? Vi dico la mia”
L’attaccante del Milan ha ricevuto il suo settimo Tapiro d’Oro: le parole di Zlatan Ibrahimovic
E nella giornata di oggi è toccato ancora una volta a Zlatan Ibrahimovic, il terzo stagionale. Il motivo? L'attaccante del Milan dovrà dire addio ai prossimi Europei con la Svezia a seguito del trauma distorsivo del ginocchio sinistro rimediato durante la sfida contro la Juventus di Andrea Pirlo. "Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare", ha dichiarato l'esperto centravanti svedese.
Ma non solo; il classe 1981 ha poi detta la sua sul mercato del Milan e sul possibile approdo in rossonero dell'ex capitano dell'Inter Mauro Icardi, pronto a lasciare il Paris Saint-Germain. "Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società". Infine, prima del saluto finale, Ibrahimovic ha scherzato anche sulla possibilità di un ritorno sul palco del Festival di Sanremo: "Non si sa mai. Sono molto ricercato...", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA