serie a

Pirlo: “Spero che il Milan torni dove merita, sull’arrivo di CR7 alla Juventus…”

Pirlo: “Spero che il Milan torni dove merita, sull’arrivo di CR7 alla Juventus…”

Le parole di Andrea Pirlo durante la presentazione dei nuovi palinsesto Sky che lo vedranno protagonista nel ruolo di opinionista

Mediagol73

Andrea Pirlo è la più grande novità di Sky Sport in vista della prossima stagione.

L'ex centrocampista di Milan e Juventus entra a far parte della squadra di commentatori, come ufficializzato oggi durante la presentazione dei palinsesti. Pirlo ha preso la parola parlando della situazione attuale del Milan: "Ho seguito tutto, speriamo che con la nuova proprietà possa esserci maggiore stabilità per la squadra e i tifosi, speriamo di rivedere il Milan dove merita".

Pirlo ha poi parlato dell'arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo: "Porterà sicuramente un innalzamento della visibilità in tutto il mondo ed è una cosa bellissima per il nostro campionato. Speriamo che anche le altre squadre che inseguono si adeguino a questo grande acquisto, magari facendo qualche colpo di mercato in questi giorni".

Chiosa finale di Pirlo sulla nazionale italiana in vista dell'Europeo 2020: "Il gruppo sta nascendo adesso dopo quello che è successo quest'anno, Mancini ha già iniziato a mettere giù un certo tipo di gioco, abbiamo fatto delle amichevoli interessanti ma il cammino è ancora lungo. C'è da migliorare e si può fare sicuramente bene".