Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn al seguito del successo esterno contro il Napoli di Luciano Spalletti. Di seguito, le parole del top player rossonero. (Clicca qui per il commento del match)
LE DICHIARAZIONI
Napoli-Milan, Leao: “Sentite voci esterne, era importante. Io fan di Kvaratskhelia”
Da dove nasce questa vittoria? "Sapevamo che era una partita importante, contro un grande avversario che sta facendo bene. Abbiamo anche sentito voci esterne al Milan. Voglio ringraziare la mia squadra, abbiamo fatto una partita incredibile. Questo è il Milan".
LEGGI ANCHE
Ci spieghi l'esultanza? "Voglio solo rispondere in campo e ascoltare il mio allenatore. Altre cose mi mettono ulteriore carica, ho avuto mesi complicati ma mi sono ritrovato grazie all'allenatore e alla squadra".
Questa vittoria rischia di gasarvi eccessivamente? "Adesso questa partita è stata importante per il campionato. Vogliamo stare vicino al Napoli, poi la Champions sarà un'altra partita e ora pensiamo all'Empoli".
Tu e Kvara siete i migliori giocatori del campionato? "Sono un suo fan, mi piace per quello che fa il campo ed è simile a me. Sta facendo una grande stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA