serie a

Milan, Zoff esalta Donnarumma: “È diventato un portiere completo, adesso si che è un campione”

L'ex estremo difensore di Juventus e Nazionale, campione del mondo nel 1982, ha detto la sua in merito alle ultime prestazione del portiere rossonero

Mediagol77

Gigio Donnarumma nell'ultimo turno di campionato è stato insuperabile.

L'estremo difensore del Milan ha blindato la propria porta e dato una grossa mano ai suoi compagni nell'1-o ottenuto dai rossoneri in casa del Brescia. È stata già archiviata la papera commessa durante la sfida contro l'Udinese, sfida poi vinta grazie alla rete di Ante Rebic a qualche secondo dal termine. A commentare il momento vissuto dal giovane portiere, anche della Nazionale, è stato l'eterno Dino Zoff attraverso le colonne dell'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport'.

" È più maturo, più adulto, più uomo, più forte, lo si vede dai dettagli, da come reagisce ai piccoli errori, anche quelli impercettibili. Ora, rispetto a due o tre anni fa, è diventato un portiere completo: fra i pali è sempre stato dotatissimo, ora però è diventato impeccabile anche nelle uscite, nella gestione dell’area, dei compagni, del reparto. Ora sì che è un campione".