serie a

Milan, ufficiale la cessione di Piatek: il polacco è il nuovo attaccante dell’Hertha Berlino, il comunicato

PARMA, ITALY - DECEMBER 01:  Krzysztof Piatek of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'attaccante polacco si è trasferito ufficialmente al club tedesco che verserà nelle casse dei rossoneri una cifra vicina ai 27 milioni di euro

Mediagol77

Krzysztof Piątek è un nuovo calciatore dell'Hertha Berlino.

L'attaccante polacco arrivato al Milan nella scorsa sessione di mercato invernale via Genoa è partito alla volta di Berlino dove proseguirà la propria carriera. L'operazione si è chiusa con i tedeschi che verseranno nelle casse del club rossonero una somma vicina ai 27 milioni di euro, la cessione di Piatek è arrivata a titolo definitivo. Il comunicato del club.

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Krzysztof Piątek alla società tedesca Hertha BSC. Il Club desidera ringraziare il calciatore per la professionalità sempre dimostrata nell'indossare la maglia del Milan e gli augura le migliori soddisfazioni sportive e personali".

tutte le notizie di