notizie

Milan: ufficiale, esonerato Montella. Gattuso è il nuovo allenatore

Milan: ufficiale, esonerato Montella. Gattuso è il nuovo allenatore

La società rossonera ha scelto di esonerare Vincenzo Montella: sulla panchina del Milan siederà l'ex tecnico del Palermo, Rino Gattuso

Mediagol7

L'esonero era nell'aria, adesso è ufficiale: Vincenzo Montella non è più l'allenatore del Milan.

La società rossonera ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico originario di Pomigliano d'Arco dopo il pareggio a reti bianche maturato ieri pomeriggio contro il Torino. Al suo posto, Rino Gattuso, che lascerà dunque la Primavera. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa dal club milanese.

"AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello".