Terza amichevole pre-campionato per il Milan.
milan
Milan, Tonali: “Nuovi acquisti inseriti bene. Nizza? Match ad alto ritmo”
Le parole di Sandro Tonali, sul pareggio del Milan nell'amichevole contro il Nizza, andata in scena all'Allianz Riviera
E' andata in scena ieri sera Nizza-Milan, terza amichevole del pre-campionato per i rossoneri. All'Allianz Arena, tra la compagine francese e i meneghini, finisce 1-1. Al rigore di Gouiri, risponde il colpo di testa di Olivier Giroud. Risultato analizzato dal centrocampista Sandro Tonali, intervenuto ai microfoni di "MilanTv" a margine della gara.
“E’ stata una partita dal ritmo alto, che ci dà minuti a tutti quanti. Siamo andati bene, l’intensità era altissima e ci fa bene giocare queste partite in questa fase del pre campionato, anche con il caldo e con il pubblico. È bello e giusto tornare così. Speriamo che accada anche a San Siro. Noi siamo il Milan, non dobbiamo basarci e fermarci sul singolo avversario, ma dobbiamo giocare secondo le nostre idee a prescindere da chi abbiamo di fronte. Il Nizza oggi ha dato tutto”.
Su Giroud, Ballo-Touré e Maignan: “Dopo 10 minuti che erano nello spogliatoio, era come se fossero nostri compagni da anni. Si sono inseriti benissimo, sono facilitati dal fatto che abbiamo diversi giocatori che parlano francese e ci fa solo piacere averli con noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA