torino

Milan, si riaccende l’interesse per Baselli: in estate possibile offerta, il prezzo lievita

FLORENCE, ITALY - MARCH 31: Daniele Baselli of FC Torino scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on March 31, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centrocampista granata continua ad incantare, il club rossonero nella prossima sessione di mercato potrebbe avanzare un'offerta concreta

Mediagol92

Una magia.

Il gran bel gol siglato ieri da Daniele Baselli, centrocampista del Torino, contro la Fiorentina ha riacceso l'interesse delle big italiane nei suoi confronti. La sua rete è servita ai granata per trovare il pareggio contro i viola, ma potrebbe servire anche a far lievitare il prezzo del suo cartellino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in pole position ci sarebbe il Milan, che vorrebbe affidare al classe 1992 le chiavi del suo centrocampo. Nella scorsa finestra di mercato invernale Leonardo e Maldini avevano provato a sondare il terreno per Baselli, ma hanno immediatamente trovato Cairo a far da muro. Il discorso potrebbe però cambiare in estate, soprattutto in caso di un'offerta importante. Il centrocampista scuola Atalanta è pronto a fare il grande salto.