Milan, senti l’agente di Cutrone: “Voci false su di lui. Futuro? Patrick ha le idee chiare”

Giovanni Branchini, agente di Patrick Cutrone, ha smentito qualsiasi voce di mercato relativa al suo assistito: “Non abbiamo mai pensato di fare le valigie”

Tutti pazzi per Patrick Cutrone.

Finito nel mirino di Torino, Borussia Dortmund e Fiorentina, l’attaccante rossonero, che con l’arrivo di Krzysztof Piatek ha visto progressivamente perdere continuità nello scacchiere di Gennaro Gattuso, e di conseguenza, decrescere il suo minutaggio in campo, potrebbe lasciare Milano al termine della stagione.

Nel frattempo, però, il suo agente Giovanni Branchini, ha smentito qualsiasi voce di mercato, escludendo qualunque pista lontana da Milanello: “Patrick è assolutamente concentrato sul Milan, spera di poter dare il massimo contributo per la qualificazione in Champions League e per la Coppa Italia. Non abbiamo mai pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino. Non abbiamo parlato con nessuno, ma non sono in programma contatti neanche per il futuro – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy