serie a

Milan, senti Costacurta: “Juventus? Più importante battere il Betis, ma se i rossoneri strappassero un punto ai bianconeri…”

Milan, senti Costacurta: “Juventus? Più importante battere il Betis, ma se i rossoneri strappassero un punto ai bianconeri…”

Le parole dell'ex difensore rossonero che ha commentato così la stagione degli uomini di Gattuso

Mediagol77

Un Milan da minuti di recupero quello di Rino Gattuso.

I rossoneri nelle ultime due gare hanno ottenuto sei punti grazie a due reti nel finale di Alessio Romagnoli che si è improvvisato bomber di razza e ha permesso ai suoi di portare a casa vittorie importanti. A commentare gli ultimi risultati ottenuti dai rossoneri ci ha pensato Alessandro Costacurta che, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato le prossime sfide della sua ex squadra.

"La situazione del Milan è positiva anche se Gattuso deve fare i conti con i troppi infortuni. Giovedì a Siviglia sarà dura ma c’è bisogno di fare punti: è più importante che il Milan batta il Betis piuttosto che la Juventus in campionato. Mi stupirei se il Milan riuscisse a strappare almeno un pareggio contro la Juventus, visto che i campioni d’Italia vanno a ritmo esagerato e non hanno punti deboli in squadra, quasi impossibili da battere".