serie a

Milan, senti Berlusconi: “Higuain? Un campione che tutti vorrebbero…”

Milan, senti Berlusconi: “Higuain? Un campione che tutti vorrebbero…”

Le parole dell'ex proprietario del Milan in merito al possibile approdo del Pipita alla corte di Gennaro Gattuso

Mediagol7

Potrebbe lasciare la Juventus già nei prossimi giorni ed approdare alla corte di Gennaro Gattuso.

Stiamo parlando di Gonzalo Higuain. La società piemontese, dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo in quel di Torino, ha scelto di sacrificare il classe '87, comunicando al suo entourage la priorità di cederlo. Per questo motivo, chi avrebbe messo nel mirino da tempo il calciatore è il Milan.

Di recente, il fratello/agente del Pipita, Nicolas Higuain, ha incontrato Leonardo. Un summit che poteva far pensare ad un'accelerata decisiva e ad una possibile fumata bianca. Tuttavia, l'affare al momento sarebbe finito in modalità stand-by. Il motivo? Il mancato accordo tra Higuain e la Juventus sulla buonuscita, oltre alla volontà dell'ex Napoli di lasciare i bianconeri a titolo definitivo (e non in prestito).

Del possibile trasferimento di Higuain al Milan si è espresso anche Silvio Berlusconi che, intervistato ai microfoni de 'Il Mattino', ha detto la sua sull'argentino. "Higuain è un campione che tutti vorrebbero avere, ma non sta certo a me dare valutazioni sulle scelte della nuova proprietà. Seguo il Milan solo da tifoso, e come tifoso il mio cuore è con la squadra, in qualsiasi caso", ha concluso l'ex proprietario del Milan.

tutte le notizie di