sassuolo

Milan-Sassuolo, De Zerbi: “Avversari in buone condizioni, ma abbiamo sprecato tanto”. E su Berardi…

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico neroverde Roberto De Zerbi al termine di Milan-Sassuolo

Mediagol22

Un punto a testa per Milan Sassuolo.

Il match di "San Siro", valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, è terminato con un pareggio a reti bianche.

Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato la prestazione dei suoi: "Il Milan era in buona condizione, il punto conquistato oggi è molto importante, oltre a essere meritato. Qualche occasione importante l'abbiamo avuta anche noi, abbiamo sprecato tante ripartenze. La seconda parte di gara è stata di sofferenza, nella prima a tratti siamo stati costantemente nella metà campo del Milan. Berardi? E' molto generoso, lui spesso aiuta, così come fa Boga. E' predisposto a correre, più corre più migliora le sue prestazioni. Mercoledì affronteremo il Brescia. Sono sempre stato tifoso del Brescia. Tornare a casa, con la famiglia e i figli, è sempre un'emozione particolare.

A proposito, invece, di un eventuale rinnovo del contratto: "Io cerco di fare il mio lavoro a meglio. In classifica siamo un po' sotto, non ho tempo di pensare al rinnovo. Se e quando la società lo vorrà, ascolterò perché gli sono molto riconoscente, mi hanno dato l'opportunità di allenare questa grande squadra con tanti giocatori di talento".