Milan, primi due casi: Paolo e Daniel Maldini positivi al Coronavirus. Il comunicato del club

Milan, primi due casi: Paolo e Daniel Maldini positivi al Coronavirus. Il comunicato del club

Prime due contagi in casa rossonera come comunicato dal club di Via Aldo Rossi: trattasi del direttore dell’area tecnica e del giovane attaccante della Primavera aggregato in prima squadra

Primi casi di Coronavirus al Milan.

Il direttore dell’area tecnica rossonera, Paolo Madini, aveva confermato di aver avuto contatti con alcune persone poi scopertosi positive al Covid-19; il virus è stato contratto anche dal figlio Daniel. I due sono stati sottoposti a tampone dopo aver avuto alcuni tra i sintomi della virosi e per questo motivo continueranno la propria quarantena in casa fino alla guarigione.

AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy