L'esterno offensivo in forza ai rossoneri ha vissuto un brutto quarto d'ora quando due malviventi lo hanno derubato
VIDEO Inter, una Milano grigia e piovosa: Lautaro Martinez alla finestra pensieroso
Paura per Samu Castillejo.
L'esterno spagnolo del Milan, nell'attesa di ricominciare la stagione, ha vissuto un brutto quarto d'ora mentre passeggiava per le strade di Milano. L'attaccante in forza ai rossoneri, attraverso il proprio canale Instagram, ha raccontato di aver subito una rapina nel corso della quale è stato costretto a consegnare il proprio orologio a due balordi che gli avrebbero puntato una pistola.
"Due ragazzi mi hanno puntato la pistola derubandomi del mio orologio, per fortuna io sto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti