Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Parma, il leader Calhanoglu: “Ricaricato dopo il riposo in Europa League. L’assenza di Ibra? Ecco chi ci trascinerà”

Le dichiarazioni del numero 10 rossonero prima di Milan-Parma

Mediagol8

A pochi minuti dal fischio di inizio di Milan-Parma, il centrocampista offensivo rossonero, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il club ducale.

Ecco quanto dichiarato dal numero 10 e nazionale turco: "Ho riposato in Europa League, ne avevamo bisogno perché giochiamo ogni 2-3 giorni e non è facile farlo con lo stesso ritmo. Ora siamo al massimo e vogliamo vincere"

ASSENZE PESANTI -  "Speriamo che sia Simon che Ibrahimovic tornino presto. Zlatan manca tanto davanti ma stiamo facendo ugualmente bene anche senza di lui. Senza Ibra ora tocca a me, Romagnoli e Gigio nel cercare di trascinare la squadra"

IL MATCH CONTRO GLI EMILIANI -  "Sappiamo che le squadre dietro di noi non vanno sottovalutate. Anche oggi vogliamo vincere e dobbiamo cercare di pensare solo a noi. Le altre squadre ci guardano ma noi dobbiamo rimanere concentrati."

tutte le notizie di