serie a

Milan-Manchester United, Musacchio: “Abbiamo dominato. Contento per il ritorno di Bonaventura”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28:  Mateo Musacchio of AC Milan celebrates his goal during the UEFA Europa League group D match between AC Milan and HNK Rijeka at Stadio Giuseppe Meazza on September 28, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore dei rossoneri ha parlato al termine della sfida contro i Red Devils

Mediagol52

Il Milan perde la sfida contro il Manchester United.

Nella giornata odierna è andata in scena la sfida tra i rossoneri e i Red Devils, che ha visto gli inglesi vincere ai calci di rigore. I tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 2 a 2: ad aprire le marcature era stato Marcus Rashford, ma il Diavolo era riuscito a ribaltare lo svantaggio grazie al gol di Suso e l'autorete di Victor Lindelof. Al minuto 72 però il Manchester era riuscito a riportare il punteggio in parità con la rete di Jesse Lingard.

Al termine del match il difensore del Milan, Mateo Musacchio, ha parlato ai microfoni di Milan TV, commentando la prestazione sua e dei suoi compagni e parlando anche di Giacomo Bonaventura, tornato in campo dopo il bruttissimo infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo per la maggior parte della scorsa stagione.

Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una gran partita, che abbiamo dominato e questo è importante. Sono contento per Jack Bonaventura, è un rientro importante. Oggi ha giocato dopo tanto tempo e per noi è un grande giocatore. Speriamo che sia una grande stagione, stiamo lavorando tanto per fare una buona annata".

tutte le notizie di