Mike Maignan si presenta.
milan
Milan, Maignan: “Eredità di Donnarumma? Qui voglio scrivere la mia storia”
Le parole, durante la conferenza stampa di presentazione, del neo acquisto del Milan Mike Maignan
Giornata di presentazione in casa Milan. Dopo l'addio di Donnarumma, approdato al PSG, i rossoneri hanno messo a segno un nuovo colpo sul mercato. Si tratta di Mike Mignan che, a partire dalla prossima stagione, difenderà i pali del "Diavolo".
"Gigio è un grande portiere, ma io adesso inizio la mia storia con il Milan. È sempre stato fatto un grande lavoro al Milan e anche Donnarumma ha dato un contributo al club. Lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida, potrà aiutarmi moltissimo a crescere nel mio percorso personale. La scuola francese e italiana sono diverse, ma io sono disposto ad apprendere per imparare. Sono stato contattato anche dalla Roma, ma la trattativa con il Milan era già partita e poi ho chiuso con i rossoneri. Quando mi hanno contattato Maldini e Massara è stato emozionante, mi ha fatto piacere. Da subito ho confermato che ero pronto ad affrontare l'avventura con il Milan".
"Ho sentito da subito questa bellissima atmosfera - ha ammesso Maignan - Sono stato accolto bene, si respira professionalità. Dobbiamo tutti contribuire a fare bene per questo storico club. Il Milan aiuterà me e viceversa. La serie A è un campionato di grande professionisti, mi aiuterà a crescere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA