Parola a Bartolo Mutti. L'ex allenatore di Napoli e Palermo tra le altre, ai microfoni di TMW ha rilasciato una lunga intervista affrontando diversi temi riguardanti l'attuale Serie A, tra cui il Milan di Stefano Pioli ed il talento belga, Charles De Ketelaere. Di seguito le sue parole:
LE DICHIARAZIONI
Milan, l’ex Palermo Mutti: “De Ketelaere ha margini di crescita. Maglia rossonera…”
De Ketelaere: “I margini di crescita sono enormi. Gli serve più tempo, ma è un talento. Un giocatore che ritroveremo a livelli alti. Il peso della maglia e di una squadra come il Milan lo hanno frenato. Non vedo comunque un grande problema, poi sta a lui trovare quel carattere per dare il meglio di se. Per me può fare anche la punta esterna, anche se lui dietro l’attaccante si trova meglio perché è bravo a muoversi tra le linee. Saper interpretare più ruoli per lui sarebbe un arricchimento”
Abraham: “Nel suo insieme il campionato di Abraham lo giudico positivo. Per me è mancata la squadra. Come prima punta è intelligente e molto completa. E’ mancata la Roma per far esplodere il giocatore. E’ mancato il contorno vicino a lui, come Zaniolo che è stato fuori per infortunio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA