Nel giorno della presentazione ufficiale di Paolo Maldini, a 'Casa Milan' si è anche discusso di calciomercato.
serie a
Milan, Leonardo: “Suso-Roma? Resta con noi. Kalinic? Stiamo per chiudere con l’Atletico”. E su Kakà…
Le parole del direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan durante la conferenza di presentazione di Paolo Maldini
Il club rossonero dopo l'approdo in rosa di Gonzalo Higuain ha intenzione di sfoltire il reparto offensivo e il primo indiziato a lasciare è senza alcun dubbio Nikola Kalinic. L'attaccante croato è sempre più vicino a lasciare il club di Via Aldo Rossi per indossare la nuova maglia dell'Atletico Madrid, come confermato dal direttore sportivo rossonero Leonardo. Il dirigente brasiliano si è altresì espresso sull'ipotetica cessione di Suso alla Roma e sul ritorno al Milan di Kakà in veste dirigenziale.
"Io e Maldini abbiamo insieme 5 Champions: lui 5 e io zero (ride ndr). L'obiettivo è quello di fare alzare a Paolo altre coppe, ma ci vuole calma. Kakà? Lui ha manifestato la voglia di capire come si fa il dirigente. E' un mio pupillo e lo adoro, sarà per sempre legato a questa società. Ha tanta voglia e a settembre sarà a Milano. Non c'è nulla in programma, ma sarà qua per imparare.. a gratis. Suso alla Roma? Al momento non c'è niente e rimarrà con noi. Kalinic? Ci siamo quasi. Può essere che arriviamo a buon fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA