serie a

Milan, la rivelazione di Martina Colombari: “Costacurta non ha mai tifato per i rossoneri”

CREMONA, ITALY - OCTOBER 09:  Alessandro Costacurta (L) Commissioner of FIGC and his wife Martina Colombari are seen during the International Friendly match between Italy Women and Sweden Women at Stadio Giovanni Zini on October 9, 2018 in Cremona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le dichiarazioni della moglie di Alessandro Costacurta, Martina Colombari

Mediagol40

"Costacurta non ha mai tifato Milan", parola di Martina Colombari.

La nota attrice e conduttrice televisiva, moglie dell'ex difensore rossonero, intervenuta ai microfoni de La Stampa, ha svelato le passioni calcistiche del marito, affermando che quest'ultimo non ha mai tifato Milan pur avendoci giocato per tanti anni.

"Billy ha giocato al Milan, ma non credo abbia mai tifato per i rossoneri, neanche da bambino. Mio figlio? Penso sia abbastanza neutro . Mio figlio prima ha tifato Inter, poi Milan. Ama lo sport in generale".

"Juve-Fiorentina allo Stadium? Sono molto contenta - ha continuato - è stata la scelta migliore a mio avviso. Ora non c'è più differenza e per fortuna non si parla più di maschio o lesbiche. Se una bambina ti chiede di giocare a calcio va solo incentivata. La Supercoppa è stata l'occasione di avvicinare lo sport a un mondo particolare. Era giusto che si giocasse lì - ha concluso la Colombari -".