Milan, Kakà non ha dubbi: “Tornerò in rossonero perchè…”

Milan, Kakà non ha dubbi: “Tornerò in rossonero perchè…”

Le parole dell’ex rossonero Ricardo Kakà riguardo ad un possibile ritorno al Milan

Kakà e il Milan: due strade che si sono incrociate più volte e che, forse, torneranno ad incrociarsi.

Il giocatore brasiliano, che ha appeso le scarpette al chiodo a dicembre, ha raccontato, tra le righe dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, di essere pronto ad intraprendere una nuova fase della sua vita, indissolubilmente legata al calcio, non troppo lontano dal campo. L’ex centrocampista ha, inoltre, ipotizzato una possibile ricomparsa in veste dirigenziale al Milan, club che lo ha accolto dal 2003 al 2009 ed in cui ha fatto ritorno nella stagione 2013-2014.

A me piace tantissimo il calcio, ora lo sto vivendo da fuori, ma è un passaggio necessario perché mi sto preparando a una nuova fase. Mi interessa molto tornare al Milan. E non so quando, ma accadrà. Mi auguro che possa succedere presto, perché il Milan è un po’ casa mia. Seguo sempre la squadra, non sento Rino Gattuso da un po’ ma parlo spesso con Fassone e i giocatori. Di recente ho sentito Pirlo e poi a Milano ci sono Dida e Serginho che stanno anche seguendo il corso di allenatori a Coverciano, quindi sono sempre informato. Mi piacerebbe anche frequentare il corso per allenatori in Italia, ma è un po’ complicato far combaciare tutto. Non che mi veda in campo, a fare l’allenatore, credo di essere più portato a un ruolo dietro la scrivania. Però studiare in Italia al centro di Coverciano mi servirebbe per completare la mia formazione“.

La sentenza Uefa che ratificherà la sanzione da comminare al Milan per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017 è attesa nella giornata di oggi o, al più, in quella di domani:
Mi auguro che il club non venga escluso dalle Coppe. Spero che il Milan possa giocare l’Europa League, un diritto che ha conquistato sul campo e poi risalire piano piano e tornare dov’era una volta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy