milan

Milan, individuati altri cinque positivi: nuovi test a staff e gruppo squadra. Il comunicato

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Hirving Lozano (C) of SSC Napoli competes for the ball with Giacomo Bonaventura (L) and Alessio Romagnoli (R) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il club ha comunicato la positività di due giocatori e tre membri dello staff

Mediagol93

Tegola per Stefano Pioli.

Due giocatori e tre membri dello staff, a seguito del consueto giro di tamponi a cui sono stati sottoposti nelle scorse ore, sono risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge che salteranno, entrambi, la sfida di stasera in Serie A contro la Roma.

Di seguito, il comunicato diramato in mattinata dal Milan dopo gli ultimi tamponi:

“AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.