Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso, vive molto intensamente le partite. Lo faceva prima da calciatore, e lo fa tuttora da allenatore.
palermo
Milan, Gattuso ai propri giocatori: “Se non fate ciò che vi dico…”
Secondo gran parte della stampa italiana, il tecnico rossonero avrebbe minacciato i propri giocatori nel corso del posticipo di ieri sera
Nel corso del match vinto 2-1 a San Siro contro il Bologna, 'Ringhio' avrebbe rivolto una frase minacciosa ai propri giocatori seduti in panchina. Infatti, dopo un ordine dato in campo a Donnarumma che ha esitato un po' troppo con la palla tra i piedi anzichè lanciare lungo e velocizzare il gioco, si sarebbe girato verso la panchina pronunciando queste parole: "Se non fate come dico, vi distruggo in settimana". Il tecnico calabrese si riferiva chiaramente ai carichi di lavoro più intensi che avrebbe sottoposto alla squadra in caso di mancato successo contro i felsinei.
La vittoria nella serata di ieri ha ridato comunque vitalità all'ambiente, e già da oggi la squadra è concentrata sulla prossima gara, ovvero la sfida di Coppa Italia con l'Hellas Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA