serie a

Milan-Fiorentina, Bonucci: “Contro i viola non sarà una gara facile. L’Atletico Madrid? Per noi è un esempio, vi spiego…”

Milan-Fiorentina, Bonucci: “Contro i viola non sarà una gara facile. L’Atletico Madrid? Per noi è un esempio, vi spiego…”

Le parole del difensore rossonero, Leonardo Bonucci, in vista della sfida contro la Fiorentina che si terrà domenica a San Siro

Mediagol93

Alla vigilia del match contro la Fiorentina il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di "Milan TV" dell'importante gara che attenderà i rossoneri in chiave Europa League"Sarà una partita difficile perché la Fiorentina, al di là dell’ultima partita dove ha perso punti, sta attraversando un momento buono, importante. Hanno trovato un’intesa, soprattutto dopo la terribile tragedia di Davide Astori. Si sono ricompattati, hanno fatto gruppo e stanno giocando anche per lui. Giocare in Europa è sempre importante, poi è normale che giocare la Champions League ha un fascino diverso. Ma l’Europa League merita rispetto: lo abbiamo visto quest’anno, ci sono state squadre fortissime ed una su tutte, l’Atletico Madrid che, scendendo dalla Champions League, è arrivata fino alla fine e l’ha vinta. Per noi deve essere da esempio. Quella di quest’anno è stata un’Europa che ci ha formato sotto il livello di esperienza, che ci ha insegnato tanto nelle due partite contro l’Arsenal: noi ci siamo misurati con giocatori più avanti di noi, con alcuni giocatori più importanti di qualcuno della nostra squadra. Però deve lasciarci l’insegnamento che anche noi possiamo competere per quei traguardi".