serie a

Milan, Emerson su Paquetà: “Ottimo acquisto, ha capito come funziona il calcio italiano”

TURIN, ITALY - DECEMBER 14: Claudio Marchisio of Juventus and Emerson of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Stadio Olimpico on December 14, 2008 in Turin, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L'ex calciatore brasiliano Emerson, detto il 'Puma', parla del suo connazionale Lucas Paquetà

Mediagol22

Tutti pazzi per Lucas Paquetà.

In molti, nei giorni scorsi, hanno elogiato il centrocampista del Milan. Il ventunenne, infatti, ha destato l'interesse di tanti mostrando le sue qualità con la maglia del Brasile, con cui ha segnato anche il suo primo gol nell'amichevole contro il Panama andata in scena sabato scorso. Il c.t. Tite, senza dubbio, non si è pentito di averlo convocato e per il giovane rossonero si prospetta una lunga carriera in Nazionale. Nel frattempo, però, il brasiliano è tornato in Italia e si prepara a sfidare domani sera la Sampdoria nella ventottesima giornata del campionato di Serie A.

L'ex calciatore brasiliano Emerson, che ha anch'egli vestito la maglia del Milan (dal 2007 al 2009), ha rivolto, ai microfoni di 'RMC Sport', parole di elogio nei confronti del suo connazionale: "È giovane, in Brasile stava facendo molto bene, in Europa ci vuole un po’ di tempo, ma lui ha capito subito come funziona il calcio italiano. Sta facendo anche la differenza con la Nazionale, il Milan ha fatto un ottimo acquisto".