Uno scontro di gioco violento contro l'avversario Gobbi, poi la brutta caduta sul terreno di gioco del Marc'Antonio Bentegodi e gli attimi di timore, ora l'intero ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo per Davide Calabria.
palermo
Milan, Calabria rassicura: “Sto bene, faccio i controlli e recupero prestissimo”
Il difensore rossonero è uscito in ambulanza dal Bentegodi, ore di apprensione poi il sospiro di sollievo.
Paura svanita col passare delle ore, la corsa in ospedale a Verona e i controlli effettuati fanno ben sperare lo staff medico del Milan che valuta le condizioni del 2 rossonero. Lo stesso Calabria, nella giornata odierna, ha tenuto a rassicurare tifosi e compagni di squadra in apprensione tramite i canali social. Questo il messaggio pubblicato su Instagram: "Grande prova di tutta la squadra ieri, io sto bene, ringrazio veramente tutti per i tantissimi messaggi che mi avete mandato, stiamo facendo tutti i controlli necessari e conto di recuperare prestissimo".
Secondo quanto comunicato dal Milan, il difensore è rientrato in città con la squadra dopo i controlli nel capoluogo scaligero ed è stato presente questa mattina a Milanello alla ripresa del lavoro degli uomini di Montella in vista del match contro la Juventus. Sguardo attento, ma lontano dal campo per il classe '96 il cui monitoraggio clinico-strumentale proseguirà nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA