Il capitano rossonero, Leonardo Bonucci, esprime il proprio dispiacere per una stagione quasi conclusasi ben al di sotto delle aspettative.
notizie
Milan, Bonucci: “Dopo quest’anno i nostri giovani saranno più pronti. Donnarumma? Alla sua età le facevo peggio di lui…”
Le dichiarazioni del difensore sulla stagione del Milan
Queste le parole del difensore del Milan: "Ad inizio anno avevo un pensiero diverso sulla stagione del Milan, ma abbiamo perso punti per strada contro squadre che lottano per la salvezza. Tutto fa da insegnamento: i nostri giovani dopo questa annata saranno ancora più pronti". Sul match di Bergamo ha detto: "Contro l’Atalanta si sono visti in campo gli uomini prima ancora che i calciatori". Infine, sull'errore del compagno Donnarumma in occasione del gol di Masiello: "Gli ho detto che alla sua età le facevo peggio di lui, quando sbagliavo cercavo di capire perché, volevo migliorarmi. Nel calcio abbiamo la possibilità di recuperare. A Bergamo ha fatto una partita buona, deve crescere, ha tante pressioni addosso ed è un peccato. Nel corso degli anni diventerà una grande portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA