Milan, Bonera torna in rossonero come dirigente: ecco lo staff completo di Giampaolo

Milan, Bonera torna in rossonero come dirigente: ecco lo staff completo di Giampaolo

Completato lo staff tecnico a disposizione di mister Marco Giampaolo: l’ex difensore Daniele Bonera torna in rossonero come dirigente

Daniele Bonera torna al Milan.

Dopo aver annunciato l’addio al calcio giocato, l’ex difensore rossonero, ha deciso di entrare a far parte dello staff del club di Via Aldo Rossi: Bonera, dunque, sarà un nuovo collaboratore del neo tecnico Marco Giampaolo, che ieri, martedì 9 luglio, ha ufficialmente dato il via alla sua nuova avventura con il primo giorno di lavoro del ritiro precampionato, in vista della stagione 2019/2020.

Tramite un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato il completamento dello staff tecnico a disposizione del tecnico ex Sampdoria: il secondo sarà Francesco Conti, già vice di Giampaolo in blucerchiato, così come è un ex doriano anche il preparatore atletico Samuele Melotto, che affiancherà Stefano Rapetti. Nel ruolo di collaboratore, Salvatore Foti, Fabio Micarelli e appunto Daniele Bonera. Il preparatore dei portieri sarà Luigi Turci, che si avvarrà della collaborazione di Emiliano Betti.

Di seguito, il comunicato in questione.

“AC Milan comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico rossonero di Marco Giampaolo per la stagione 2019/20:

Francesco Conti – Allenatore in Seconda
Samuele Melotto – Preparatore Atletico
Stefano Rapetti – Preparatore Atletico
Salvatore Foti – Collaboratore
Fabio Micarelli – Collaboratore
Daniele Bonera – Collaboratore
Luigi Turci – Preparatore Portieri
Emiliano Betti – Collaboratore Preparatore Portieri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy