Milan, Biglia: “Ho voglia di dimenticare l’anno scorso. Champions League? Ci proveremo…”

Milan, Biglia: “Ho voglia di dimenticare l’anno scorso. Champions League? Ci proveremo…”

Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha espresso le sue aspettative in vista della prossima stagione

Un nuovo inizio per Lucas Biglia.

Il centrocampista argentino,  intervistato ai microfoni di MilanTv, ha parlato della sua voglia di recuperare totalmente dall’infortunio, in modo da farsi trovare pronto al momento dell’inizio della serie A: “In vacanza ho avuto il tempo di mettere tutto a posto, di togliere ciò che faceva male. Sono sereno al 100% ed è la miglior maniera per cominciare. Sono felice del lavoro che stanno facendo i compagni, spero di cominciare anche io e di mettermi a disposizione il più presto possibile. Voglio fare una grandissima stagione. Spero in una settimana di mettermi a posto fisicamente nella miglior maniera possibile. Così quando loro torneranno potrò subito mettermi a disposizione“.

In seguito, sul suo rapporto con il tecnico Rino Gattuso: “Il mister mi ha dato una grande fiducia. L’inizio di stagione era stato un po’ brutto. Il primo deluso sono stato io, di non essere stato all’altezza della squadra e degli obiettivi. Adesso abbiamo rivincita nella nuova stagione. Ho visto la squadra bene fisicamente, poi con le partite si metterà a posto il resto. La qualità c’è, speriamo di metterla a disposizione del mister e che lui possa continuare a fare bene il suo lavoro. Adesso ha avuto tempo per lavorare a suo modo. Speriamo di migliorarci e fare una bella stagione“.

Infine, ha espresso una considerazione in merito agli obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione, grazie all’aiuto dei numerosi giovani presenti in rosa: “Ci sono tanti giovani, ma hanno esperienza. Sono 2-3 anni che stanno in prima squadra e giocano in un grande campionato. Io sono carico, ho voglia di dimenticare l’anno scorso e dare il mio contributo alla squadra. Speriamo di fare il meglio. L’obiettivo è la Champions League. Il Milan deve puntare sempre a qualcosa in più, anche se non è facile dato che le altre si stanno rinforzando. Però ci proveremo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy