serie a

Milan-Betis, Reina: “Massima fiducia in Gattuso, ora più che mai. Il mio errore sul gol…”

KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 25:  Pepe Reina of Spain looks on in the warm up prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Spain and Morocco at Kaliningrad Stadium on June 25, 2018 in Kaliningrad, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'estremo difensore rossonero, Pepe Reina, al termine del match di Europa League perso dal Milan in casa contro il Betis Siviglia

Mediagol97

Parla Pepe Reina.

L'esperto portiere spagnolo del club rossonero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato con le seguenti dichiarazioni la brutta sconfitta subita dal Milan in casa contro il Betis Siviglia per 1-2, nella sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

"Errore sul gol? Questo è il nostro mestiere, a volte si sbaglia e bisogna voltar pagina. Abbiamo trovato di fronte a noi una squadra che palleggia molto bene, a volte bisogna essere più professionisti e leggere meglio le partite. Inoltre bisogna avere anche umiltà e proporre il nostro gioco, noi dobbiamo fare i complimenti al Betis ed imparare da loro. Gattuso? Siamo sereni, non bisogna trovare per forza i colpevoli. Restiamo freddi, domani rivedremo la gara e miglioreremo. Massima fiducia nel nostro allenatore, ora più di prima".