serie a

Milan, Begovic esalta Donnarumma: “Diventerà il numero uno al mondo, è fenomenale. Ibra? Che personalità!”

Il secondo portiere rossonero ha tessuto le lodi del suo compagno di reparto e detto la sua in merito al ritorno in quel di Milanello dell'attaccante svedese

Mediagol77

Asmir Begovic tesse le lodi di Gigio Donnarumma.

Il secondo portiere del Milan ha elogiato il proprio compagno di reparto ammettendo che il suo non potrà che essere un futuro roseo e ricco di soddisfazioni personali. L'ex numero uno del Bournemouth si è anche espresso sull'impatto che ha avuto fin dal suo arrivo in rossonero, Zlatan Ibrahimovic.

"A oggi è uno dei migliori portieri al mondo, e se continua così è solo questione di tempo prima che diventi il numero uno in assoluto. È fenomenale, un grande talento ed anche un bravo ragazzo. Quello che ha già raggiunto finora è già piuttosto notevole, se guardo al futuro posso vedere solo cose buone per lui. Ibrahimovic? Ha avuto un impatto enorme con la sua personalità, la sua leadership e le sue qualità in campo. La sua qualità migliore è la competitività. Alla sua età continua ogni giorno a dare il massimo per essere il migliore. È un uomo squadra, i suoi standard rendono migliori tutti gli altri. Può cambiare le partite con la sua presenza. Un campione mondiale, una gioia da guardare".