Milan, Bakayoko: “Torno al Chelsea, non ho altra scelta. Gattuso? Non siamo andati molto d’accordo”

Milan, Bakayoko: “Torno al Chelsea, non ho altra scelta. Gattuso? Non siamo andati molto d’accordo”

Dopo appena un anno, Tiémoué Bakayoko, torna al Chelsea: il Milan ha deciso di non riscattare il centrocampista francese

Tiémoué Bakayoko saluta il Milan.

Dopo appena un anno con la maglia rossonera, il centrocampista classe ’94, è pronto a lasciare Milano per fare rientro a Londra: la dirigenza del club di Via Aldo Rossi, ha deciso di non riscattare il calciatore francese, che come confermato dallo stesso ai microfoni de L’Equipe, tornerà al Chelsea: “Lascio il Milan e torno al Chelsea, non ho scelta. Ho tre anni di contratto con i Blues, per ora è il miglior progetto ma valuteremo anche altre proposte. Di quel che succederà non ho ancora certezza”.

Chiosa finale su Gennaro Gattuso: “Il rapporto era teso, non siamo andati molto d’accordo. Ma alla fine eravamo concentrati tutti e due sull’obiettivo Champions League, anche se non ci siamo riusciti. Le polemiche dopo Milan-Bologna? Difficile sentir dire certe cose sapendo che sono false, non tutto è andato come è stato raccontato. Ma conosciamo il mondo attuale, non ho rancore”, ha dichiarato Bakayoko.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy