Novità in vista sul fronte societario per il Milan.
serie a
Milan, arriva una nuova proprietà? Dagli States c’è la famiglia Ricketts: “Siamo interessati”
La famiglia proprietaria dei Chicago Cubs è pronta ad entrare nel Milan dopo che mister Li non ha versato i 32 milioni di euro della ricapitalizzazione
Yonghong Li, infatti, non ha versato i 32 milioni di euro necessari per l'aumento di capitale del club rossonero. Una mossa che apre nuovi scenari visto che adesso il fondo Elliott immetterà questa somma, aspettando una risposta da mister Li entro il 9 luglio. Quello sarà il termine ultimo prima che il Milan passi definitivamente al fondo.
Intanto dagli Stati Uniti arriva il comunicato della famiglia Ricketts, proprietaria del club di baseball dei Chicago Cubs, che si dice interessata ad entrare nel club.
"La Famiglia Ricketts, non solo Tom, è interessata nell’acquisizione delle azioni di maggioranza del Milan. Dal momento in cui Tom è la persona centrale, l’intera famiglia e tutte le risorse della famiglia sono coinvolte, come nel caso dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un titolo ai Chicago Cubs dopo investimenti a lungo termine ed essendo focali e centrali nel progetto della squadra, di ciò che la circonda, per i tifosi e per la città di Chicago. La famiglia vorrebbe portare lo stesso approccio all’AC Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA