Milan, arriva l’appoggio di Fabbricini: “Lo sport italiano è con voi”

Milan, arriva l’appoggio di Fabbricini: “Lo sport italiano è con voi”

Le parole del commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini in merito alla sentenza della UEFA sul Milan

Il giorno dopo la sentenza della UEFA con l’esclusione del Milan dalle coppe europee, i massimi dirigenti sportivi italiani si stanno schierando a favore dei rossoneri.

Dopo il presidente del Coni Giovanni Malagò, anfhe il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini ha parlato della pena inflitta al Milan: “Una sentenza va sempre rispettata, ma ci saranno delle possibilità per la società, ci sono vari ricorsi possibili nella giustizia sportiva. Il Milan andrà fino in fondo, e credo di poter dire con l’appoggio di tutto lo sport italiano“.

Fabbricini, ospite del Premio Giulio Onesti, ha parlato anche della vigilanza del calcio italiano su queste tematiche: “A posteriori è ovvio che si può cercare di capire se ci sono stati degli incidenti di percorso o quanto meno delle trascuratezze. È indubbio che servirà sempre una maggiore attenzione, il problema ormai sta dilagando nel mondo dello sport, la posizione delle società è sempre un problema e io credo che effettivamente qualcosa di più va fatto. Serve maggiore attenzione, e a volte forse anche maggiore severità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy